DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

CDJ WIN Junior - UNIONI IN ACCIAIO

  • Unioni generiche in Acciaio
  • Calcolo FEM
  • profili IPE/HE

CDJ Win Junior

CALCOLO E VERIFICA DI UNIONI GENERICHE (Versione Junior Base)

CARATTERISTICHE:

Il software CDJ Win è un programma di calcolo strutturale agli elementi finiti, che, grazie ad un’interfaccia grafica, agevole e potente, permette di procedere al calcolo ed alla verifica di unioni saldate e bullonate caratterizzate da geometria generica.

A partire dal modello strutturale è possibile progettare, con passaggi semplici ed immediati, la geometria dell’unione disegnando, in un versatile ambiente Cad tridimensionale, integrato all’interno del software, gli elementi di “minuteria” presenti (squadrette, flange, fazzoletti, etc), per poi completare la modellazione con apposite procedure di input che consentono l’inserimento, nelle posizioni desiderate, di eventuali connettori (bulloni, tirafondi e saldature).

La versione Base del software CDJ Win Junior prevede l’inserimento di profili IPE/HE e con i moduli aggiuntivi è possibile inserire profili L,L accoppiate, UPN, UPN accoppiate, Tubi Tondi e Tubi quadri. La versione Junior ha le seguenti limitazioni: massimo sei aste convergenti nel nodo di cui massimo quattro tubi tondi o quadri.

TORNA SU