DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

CDC WIN - VERIFICA SEZIONI IN C.A.

  • Verifica locale cerchiature
  • collegato on CDB (paratie)
  • Profili IPE, FRP, Incamiciature

CDC Win

VERIFICA SEZIONI IN C.A.

CARATTERISTICHE:
Il programma CDC Win (Computer Design of Concrete) Verifica Sezioni in c.a., recentemente potenziato con la modalità “Tools”, consente di definire e calcolare sezioni in c.a. di varie forme, anche rinforzate con:
1)    Profili IPE interni o esterni;
2)    Profili piatti inferiori e/o superiori;
3)    Profili angolari sugli spigoli;
4)    Fibre FRP su qualsiasi lato;
5)    Incamiciature in c.a..
CDC-02       CDC-03
La possibilità di applicare con facilità queste varie tipologie di rinforzo è di particolare attualità in questo periodo, per la sempre maggiore richiesta di adeguamento di strutture esistenti.
La modalità di input delle armature è di un’estrema semplicità e permette di inserire armature su più file o vari tipi di rinforzo in modo intuitivo e veloce.
La visualizzazione dei domini di resistenza permette inoltre un agevole controllo dei risultati di verifica in formato grafico. In output è possibile effettuare il copia/incolla del disegno vettoriale dal video ad un qualsiasi documento in modo da ottenere relazioni di calcolo complete, curate e personalizzate.
In modalità classica CDC Win consente di effettuare le verifiche che rispondono ai requisiti delle normative: ITALIANA, CEB, EUROCODICE, BAEL, ACI, DIN 1045.
In tale modalità lo stato tensionale e deformativo della sezione vengono riprodotti graficamente con intuitive rappresentazioni a bande di colori (Colormap). Tramite mouse è possibile ottenere anche informazioni puntuali su tensioni e deformazioni.

TORNA SU